Trofeo OptiSud, le classifiche del circuito

image_pdfimage_print

In attesa della tappa conclusiva di Napoli, in programma il 9 e 10 maggio, vi inviamo le classifiche provvisorie Cadetti e Juniores dopo le prime due tappe.

La classifica tiene conto della posizione in classifica finale nelle due tappe. Per quanto riguarda Termoli, essendo stata effettuata una sola prova per ciascuna batteria, sono stati presi i punteggi della prova.

Vi ricordiamo che fra quanti avranno preso parte a tutte e tre le tappe verrà estratta un imbarcazione Optimist.

> Classifica Cadetti
> Classifica Juniores

Abbiamo sbagliato! Gli errori si pagano… e si risolvono.
Vi chiediamo scusa, prima ancora di spiegare il perché… Un errore al quale vogliamo rimediare nel migliore dei modi. Alla tappa di Formia abbiamo assegnato i premi ai primi cinque assoluti, anziché ai primi cinque maschi…. Sbagliando, perché il regolamento prevede il premio alle prime cinque femmine e ai primi cinque maschi. Vorremmo rifare, con il Vostro aiuto, una parte della premiazione di Formia durante la tappa di Napoli. Chiediamo pertanto la gentilezza di riportare a Napoli i trofei erroneamente assegnati ai cinque assoluti… Non vi preoccupate… Non rimarrete senza. Rifaremo la premiazione dei primi cinque assoluti Cadetti e Juniores e consegneremo ad Alfredo Salerno e Flavio Fabbrini il premio per 4 e 5 posto maschile cadetti e a Demetrio Sposato, Vincenzo Rubino e Niccolò Norderarispettivamente i premi per terzo, quarto e quinto posto per gli Juniores.
Chiediamo pertanto all’istruttore di Beatrice Sposato, Alina Iuorio e Lucille Frascari, Demetrio Sposato e Vincenzo Rubino di voler gentilmente riportare i trofei erroneamente consegnati per la classifica assoluta. Riceveranno quelli “corretti” a Napoli!
Grazie per la comprensione e collaborazione.