OptiSud, in 220 a Crotone. Pronto il bando per la tappa di Formia

image_pdfimage_print

Al via sabato l’edizione 2017 del Trofeo OptiSud. Ad aprire la manifestazione è la tappa di Crotone che vede ben 220 imbarcazioni iscritte, fra le quali anche alcuni equipaggi stranieri. La segreteria per formalizzare le iscrizioni apre i battenti venerdì. Sabato le prime regate e la conclusione domenica pomeriggio. A Formia fervono i preparativi per la seconda tappa in programma l’11 e 12 marzo.

Di seguito il Bando di regata e le informazioni logistiche relative alla tappa di Formia.

Spirit of Travel tour operator: Per gli atleti e gli accompagnatori sono previste tariffe agevolate rispetto ai prezzi presenti sul sito www.spiritoftravel.it. Per info e prenotazioni è possibile telefonare dal lunedì al venerdì in orario di ufficio allo 0771 269288 o scrivere all’indirizzo e-mail: booking@spiritoftravel.it .

CONI – Centro di Preparazione Olimpica di Formia: E’ operativa una collaborazione tra la F.I.V. ed il CONI per ospitare atleti, tecnici, accompagnatori a condizioni vantaggiose (Disponibilità da verificare). Per informazioni e prenotazioni, tel: 0771-32191, email: cpoformia@coni.it.